Controsoffitti

Controsoffitti antincendio e antirumore


Prestazioni fonoisolanti, fonoassorbenti, antincendio e, quando serve, termoisolanti per le costruzioni civili e l’industria.

Controsoffitti antincendio:
Solaio non collaborante alla resistenza al fuoco! Controsoffitti Supalux-S, classe 0, certificati fino a REI 180: le modalità con cui Eraclit realizza i propri certificati di resistenza al fuoco consentono l’applicazione di questi controsoffitti su qualunque tipo di solaio. Sono certificati controsoffitti su struttura nascosta e su struttura “T” a scatto a vista mm 600×600 e 600×1200. Speciali certificazioni sono state realizzate per controsoffitti ad elevato isolamento acustico.

Controsoffitti speciali Esse:
Solaio non collaborante alla resistenza al fuoco! I controsoffitti Eracustic-S e Travertino-S sono la soluzione ideale per risolvere speciali problemi tecnici e normativi; in particolare rispondono ai criteri del DMI 26/8/92 (scuole), nonché del DM 18/8/1996 (locali di pubblico spettacolo); consentono inoltre una sicurezza di “esercizio” anche nei confronti di eventuali impianti elettrici alloggiati nell’intercapedine. Sono infatti realizzati con lastre Supalux-S classe 0 con rivestimento fonoassorbente Eracustic o Travertino classe 1 e certificati fino REI 120: le modalità con cui Eraclit realizza i propri certificati di resistenza al fuoco consentono l’applicazione di questi controsoffitti su qualunque tipo di solaio. Una speciale versione di questi controsoffitti è studiata con bloccaggio antipallone per palestre. Sono ad elevato fonoassorbimento e fonoisolamento.
Prestazioni fonoisolanti, fonoassorbenti, antincendio e, quando serve, termoisolanti per le costruzioni civili e l’industria.

Controsoffitti antincendio:
Solaio non collaborante alla resistenza al fuoco!
Controsoffitti Supalux-S, classe 0, certificati fino a REI 180: le modalità con cui Eraclit realizza i propri certificati di resistenza al fuoco consentono l’applicazione di questi controsoffitti su qualunque tipo di solaio.
Sono certificati controsoffitti su struttura nascosta e su struttura “T” a scatto a vista mm 600×600 e 600×1200.
Speciali certificazioni sono state realizzate per controsoffitti ad elevato isolamento acustico.

Controsoffitti speciali Esse:
Solaio non collaborante alla resistenza al fuoco!
I controsoffitti Eracustic-S e Travertino-S sono la soluzione ideale per risolvere speciali problemi tecnici e normativi; in particolare rispondono ai criteri del DMI 26/8/92 (scuole), nonché del DM 18/8/1996 (locali di pubblico spettacolo); consentono inoltre una sicurezza di “esercizio” anche nei confronti di eventuali impianti elettrici alloggiati nell’intercapedine.
Sono infatti realizzati con lastre Supalux-S classe 0 con rivestimento fonoassorbente Eracustic o Travertino classe 1 e certificati fino REI 120: le modalità con cui Eraclit realizza i propri certificati di resistenza al fuoco consentono l’applicazione di questi controsoffitti su qualunque tipo di solaio.
Una speciale versione di questi controsoffitti è studiata con bloccaggio antipallone per palestre.
Sono ad elevato fonoassorbimento e fonoisolamento.

I NOSTRI CLIENTI