Rivestimenti antincendio e antirumore

Rivestimenti antincendio e antirumore

  • Rivestimenti2 E


Prestazioni fonoisolanti, fonoassorbenti, antincendio e, quando serve, termoisolanti per le costruzoni civili e l’industria.

Rivestimenti civili:
Le contropareti ed i rivestimenti di solai utilizzati da Errevi System sono la soluzione ideale per risolvere in modo creativo i problemi di difesa dal rumore, di correzione acustica ambientale e di protezione all’incendio. Infatti i pannelli Eracustic ed Travertino consentono ampie possibilità di lavorazione dei bordi, l’utilizzo delle strutture di applicazione più disparate e permettono l’impiego di pannelli preverniciati del colore più gradito; in più resistono all’azione dell’umidità, del vento e delle pallonate per cui sono la soluzione ideale anche negli esterni e in palestre e palazzetti dello sport. Certificati all’incendio fino a REI 180 classe 1.

Rivestimenti antincendio di pareti:
Le protezioni antincendio di pareti Supalux-S possono assicurare la protezione anche se applicate sul lato non esposto. Protezioni antincendio di pareti in laterizio, in blocchi di cemento, in pannelli di calcestruzzo…: Supalux-S, classe 0, certificate fino a REI 180.

Rivestimenti antincendio di solai:
Errevi System è in grado di risolvere i problemi di protezione di qualsiasi tipo di solaio Protezioni antincendio di solai in laterocemento, a predalles, su lamiera grecata, in legno, misti, in calcestruzzo: Supalux-S, classe 0, certificate fino a REI 180.

Rivestimenti Industriali:
Un unico manufatto con prestazioni antincendio, fonoisolanti e fonoassorbenti, tutte ai massimi livelli Le contropareti ed i rivestimenti di coperture industriali in Eraclit antincendio ed antirumore sono la soluzione ideale per l’adeguamento alle normative di magazzini ed unità produttive. Questi rivestimenti sono di grande robustezza e durabilità, sono certificati all’incendio fino a REI 180 classe 1, resistono alle scintille. Quando si vogliano appoggiare i pannelli direttamente sugli arcarecci, o immediatamente al di sotto delle lastre o lamiere di copertura, la coibenza dei pannelli consente anche di risolvere i problemi termici ed in particolare di condensa: è questa una soluzione molto diffusa grazie alla possibilità di produrre i pannelli nelle lunghezze adatte.

I NOSTRI CLIENTI